Anche qui abbiamo avuto la conferma del successo dai nostri pazienti.
Solitamente quando stiamo bene non ce ne accorgiamo, ma ce ne accorgiamo subito quando siamo malati.Molti pazienti ci raccontano che nei periodi tipici di queste malattie reagivano molto meglio dopo le nostre terapie.
Dipendeva dai nostri trattamenti ? Oggi possiamo confermare questa ipotesi !
Molti pazienti avevano questi sintomi per decenni e oggi sono scomparsi !
Come possiamo spiegarci questo successo ?
Ogni cellula ha una carica elletrica intorno a sè che si chiama "potenza della membrana"
Nelle cellule sane questa potenza della membrana misura 70-80 Milli-Volt (mV)
Le cellule tumorali spesso hanno una potenza della membrana di solo ca.10 mV.
La nostra esperienza ci ha mostrato che la potenza della membrana della cellula dipende dal flusso energetico.
Se il flusso energetico é alto anche la potenza della membrana é alta.
Secondo la nostra esperienza un microbo può infettare una cellula molto più facilmente quando la potenza delle membrana é bassa é con più difficoltà quando é alta.
Di questo si tratta nelle malattie di raffreddamento.
Le malattie di raffreddamento compaiono spesso con un clima freddo-umido (al contrario del freddo-secco), un clima particolarmente spiacevole a causa della forte umidità.
Il motivo é che il clima freddo-secco ci toglie meno calore rispetto al clima freddo -umido. Con l'aria umida dobbiamo riscaldare anche le piccole gocce d'acqua che stanno nell'aria.
Il corpo cerca di proteggersi dalla perdita di calore mandando poco calore all'esterno :stringe i vasi sanguigni e i muscoli per perdere meno calore possibile.
Quando i muscoli si contraggono fluisce molto meno l'energia lungo i bordi dei muscoli.Se le linee energetiche sono libere da blocchi, l'energia é sufficiente per assicurare alle cellule nella zone del naso e della gola un buon potenziale della membrana, con la conseguenza che i microbi non possono entrare nelle cellule.
Se le linee invece sono ancora bloccate, facilmente con questa forte contrazione muscolare c'é un flusso energetico molto ridotto
Conseguenza: le cellule nella zona del naso e della gola non ricevono abbastanza energia, la potenza della membrana delle cellule diminuisce é la cellula diventa più debole per difendersi dai microbi.
Questo é il motivo perché alcune persone hanno sempre di nuovo le malattie di raffreddamento e altre con le stesse situazioni climatiche rimangono sane.
Con la light-energy-work possiamo eliminare questa differenza tra le persone ! |