<indietro

V. esempi dell'applicazione > 1. Sonnolenza e stanchezza

avanti>

V.1 Sonnolenza e stanchezza

Quante persone oggi si sentono stanchi e consumati?
E la nostra vita è cambiata così radicalmente, che la persona non può più resistere a queste influenze? Ma perché alcune persone si ricaricano la notte, mentre altre la mattina si sentono stanche?
Perché l' uomo ha bisogno di dormire ogni notte?
Perché ci sentiamo distrutti se non dormiamo a sufficienza?
Se il corpo funzionasse secondo il sistema della medicina convenzionale il sonno sarebbe superfluo.
Noi sentiamo e sappiamo che il corpo durante la notte "fa rifornimento".
Più sono aperti i canali energetici nel corpo, meglio si può rifornire il corpo.
Questo il corpo lo fa quando i muscoli sono rilassati, sia durante il giorno, durante una pausa nel range terapeutico di esercizi di rilassamento, o specialmente di notte, quando tutti i muscoli sono davvero rilassati.
Più sono aperte le vie di energia attraverso la light-energy-work, più velocemente il corpo riesce a riempire le sue riserve di nuovo. L'uomo è di nuovo efficiente.

Warum sind wir müde und schlapp?
Dopo alcuni trattamenti molti dei nostri pazienti hanno notato dei brividi ai piedi o le gambe quando si coricano la sera per andare a dormire.Spesso questo fenomeno dura 5-10 minuti. Questo è il primo sorso profondo di energia che prende il corpo dopo una lunga giornata.
   
Sonnolenza e stanchezza pòssono anche essere causato dalle scorie nel sangue.
In questo caso l'uomo ha una stanchezza e sonnolenza cronica.
Se il sangue è pieno di proteine non è più in grado di portare ossigeno a sufficienza verso le cellule e neanche riportare le scorie indietro.
La circolazione dei trasporti è stagnante.
Inoltre, alcuni enzimi non possono funzionare correttamente, perché il pH del sangue è alterato dall'eccesso di proteine nel sangue.
Questi sono tutti fattori che daneggiano i nostri corpi. Non c'è da stupirsi che non è più efficiente.
Con l'apertura dei canali energetici da un lato le vie di rifornimento migliorano, eliminando i blocchi delle cicatrici il sangue si può gradualmente purificare , le sostanze nutrienti e i "rifiuti" saranno meglio trasportati.
Il corpo può recuperare gradualmente la sua vitalità.
   
Colonnine di monetine riducono il trasporto di ossigeno nel sangue
La formazione di colonnine di monetine nel sangue si pone ogni volta che il corpo a un certo punto necessita di molta energia sottile, ad esempio, in un processo immunitario, ma anche in un lavoro molto intenso degli organi.
Se l'organismo non riesce a reintegrare l'energia attraverso i canali , il sangue è energeticamente "risucchiato a vuoto".Così, il potenziale di membrana dei globuli rossi nel sangue diminuisce, in modo che essi non sono più in grado di respingersi a vicenda.
Conseguenza: i globuli rossi del sangue rimangono collegati gli uni agli altri.
Poiché questo processo accade spesso nei capillari più piccoli, dove i globuli del sangue possono scorrere solo uno dietro l'altro, questi globuli rossi assomigliano a colonnine di monete, che sono imballate insieme in un rotolo di soldi. Da qui il termine "formazione di colonnine di monetine "- è ovvio che con questa forma i globuli rossi non possono assorbire l'ossigeno e così le nostre cellule sono scarsamente fornite di ossigeno.

La stanchezza e la svogliatezza sono quindi il risultato della carenza di ossigeno.
Geldrollen im Blut
<indietro
prossima pagina : V.2 Il metabolismo
avanti>